image
Informazioni importanti per il soggiorno nel nostro hotel a Trodena

Servizi inclusi & condizioni di prenotazione

  • Tutti i prezzi si intendono a persona e al giorno per soggiorni di 3 o più notti. Prezzi per soggiorni inferiori a tre notti su richiesta.
  • Per il pernottamento e la prima colazione deduciamo 10 € dal prezzo giornaliero.
  • Supplemento per l'occupazione singola di una camera doppia + € 12 a notte
  • Tassa di soggiorno € 2,50 a persona e notte a partire dai 14 anni di età.

 

Condizioni di prenotazione
I prezzi indicati si intendono a persona e al giorno e comprendono una ricca colazione a buffet, più un menu di quattro portate a scelta nell'ambito della mezza pensione (i pasti non consumati come da conferma di prenotazione e i servizi non utilizzati come l'arrivo posticipato o la partenza anticipata non saranno rimborsati), l'uso delle strutture dell'hotel come sauna, bagno turco, sala relax, il parcheggio gratuito direttamente in hotel per auto e rimorchi.

 

Richiesta di prenotazione
Il contratto si basa esclusivamente sulle informazioni, le descrizioni e le condizioni del nostro listino prezzi, valido il giorno della prenotazione. Con la prenotazione scritta (fax/e-mail) ci offrite un contratto vincolante. Il contratto diventa vincolante per noi quando abbiamo confermato la vostra prenotazione per iscritto e voi l'avete confermata con una caparra per la camera.

 

Animali domestici su richiesta!
Gli animali non sono ammessi nelle camere con moquette. Addebitiamo 15 euro al giorno per il vostro animale domestico (senza cibo) e vi chiediamo di comprendere che, se necessario, potremmo addebitare una tassa di pulizia finale. Gli animali non sono ammessi nelle sale da pranzo, nell'area SPA e nel prato per prendere il sole. Saremo lieti se porterete una coperta o un cestino per la camera.

 

Arrivo e partenza
La camera sarà disponibile dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. L'arrivo è previsto entro le ore 18.00; in caso contrario vi chiediamo di informarci telefonicamente. Vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10 del giorno di partenza.

 

Centro benessere
L'uso del centro benessere Luvina è incluso. In inverno tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00 e in estate allo stesso orario su richiesta, è a vostra disposizione la nostra area benessere composta da un bagno turco, una sauna finlandese, una cabina a infrarossi, una vasca idromassaggio all'aperto e una sala relax, nonché un'area relax all'aperto. Una borsa da sauna con accappatoio e pantofole può essere presa in prestito per 10 € per tutta la durata del soggiorno.

 

Prenotazione
La prenotazione è vincolante non appena ricevete una conferma scritta da parte nostra via e-mail, fax o posta. Le prenotazioni saranno accettate solo per iscritto, indicando l'indirizzo postale completo e un numero di telefono. Dopo la conferma da parte del nostro hotel e il versamento di una caparra di almeno 100 € per camera, la prenotazione è vincolante. Si prega di notare le nostre coordinate bancarie qui di seguito.

 

Metodi di pagamento
Preferiamo i contanti, ma potete pagare il conto anche con carta EC o carta di credito (VISA, MasterCard o Eurocard) o con bonifico bancario prima dell'arrivo:

Le nostre coordinate bancarie:
Hotel Ludwigshof & Luvina - Via Molini 14 - 39040 Trodena (BZ)/Italia
Cassa Raiffeisen Nova Ponente Aldino
Nome della prenotazione - N. Conferma della prenotazione - Data
Oggetto: Caparra per la conferma
IBAN: IT47C0816259010000304204140 - BIC/Swift: RZSBIT21406


 

Paga online ora


 

Condizioni di cancellazione
Non esiste un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, tuttavia vi garantiamo le seguenti condizioni generali di cancellazione:

  • Cancellazione da 29 a 10 giorni prima dell'inizio del soggiorno: verrà addebitato il 50% dei servizi prenotati.
  • Cancellazione a partire da 9 giorni prima dell'inizio del soggiorno: addebito del 100% dei servizi prenotati.
  • Mancata presentazione: se le camere prenotate non vengono occupate per il periodo concordato senza disdetta, l'ospite o il cliente è tenuto a pagare il 100% del prezzo totale concordato, ovvero il prezzo concordato per l'alloggio, i pasti ed eventuali altri servizi. Se non tutti i letti prenotati sono occupati o cancellati, la percentuale si applica solo al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.
  • I pasti non consumati come da conferma di prenotazione e i servizi non utilizzati non saranno rimborsati. Le modifiche alla prenotazione saranno accettate solo per iscritto.